Vedo gente, faccio cose…

Vedo gente, faccio cose…

E, niente. Un sito andrebbe tenuto aggiornato. Sono la prima a predicarlo a chi mi chiede consigli  per l’attività di comunicazione. Ma poi sono la prima a non farlo. Troppe cose sempre da fare per riuscire a dedicarmi a me stessa e al mio blog.  Oggi però, primo maggio e giornata strapiovosa, mi sono imposta di aggiungere qualcosa a queste pagine rimaste troppo a lungo dimenticate.

Come passano le mie giornate? Ci sono articoli da scrivere, tanti e belli per diversi giornali.  Come questi per l’amato Tirreno, il quotidiano che non manco mai di leggere, in qualsiasi parte del mondo mi trovi.

articolo su giuseppe festa  di Jeanne perego sul tirreno

 

articolo di jeanne perego sul tirreno su katia ricciarelli

 

articolo sul galateo della schiscetta e altre cose sul quotidiano il tirreno

Ci sono ricette da scrivere e foto da scattare  per i miei libri  (tre i titoli su cui sto lavorando, per ora top secret).

Ci sono montagne di meravigliosi libri da ragazzi da leggere per scriverne le recensioni.

recensione di libri per ragazzi su quotidiano

 

Ci sono i blog da aggiornare: www.insalataMente.com e www.schiscetta.net sono come i bambini piccoli, richiedono attenzione e impegno in ogni momeno, altrimenti, ciao.

homepage del blog insalatamente

homepage del blog sulla schiscetta

 

Ci sono i ricettari e gli altri lavori da fare per le aziende che mi chiedono aiuto (o che lo chiedono all’insalatologa Alice nel Paese delle insalate).

insalata con fragole

 

Ci sono persone da incontrare, eventi cui partecipare e storie da ascoltare.

Ogni tanto c’è anche la scrivania che non ne può più e va rimessa in ordine.

Insomma, non è mai finita.  Ci sono sempre mille cose da fare. E il tempo per aggiornare queste pagine mi sfugge come l’acqua tra le dita.

 

Rispondi

Pin It on Pinterest

Share This